Rassegna d’arte contemporanea e moda
In occasione della settimana della moda milanese, PassepARTout Unconventional Gallery accende i riflettori su una delle rassegne d’arte contemporanea più glamour della stagione, mettendo in mostra dal 20 al 24 giugno 2025 la Milano Art & Fashion Week. Arte e Moda saranno protagoniste assolute di una tangibile voglia di colore e bellezza, volta all’inclusività, unione e libertà d’espressione.
In mostra una selezione di opere e stili mirati al dialogo col pubblico più esigente. Dalla pittura, all’arte digitale. Dalla fotografia alla scultura. Una panoramica di temi e tecniche che rappresenteranno appieno i gusti e le tendenze della nostra società.
Una kermesse di immagini ed emozioni prenderanno vita durante la sfilata dove oltre agli addetti ai lavori e agli ospiti, potranno partecipare anche appassionati e collezionisti.
La mostra, di grande respiro internazionale, riflette l’impegno di PassepARTout nel sostenere tematiche di primaria attenzione, tra cui la sostenibilità, supportando giovani talenti inserendoli in un contesto di grande rilievo culturale.