Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea
Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea
L’Arte, fenomeno culturale, elemento di identità e patrimonio di tutte le civiltà, supera i confini convenzionali: incorpora elementi, concetti ed esperienze che vanno oltre l’ordinario. Il termine “Beyond” sottolinea come l’arte non si limita alla sua forma tradizionale, ma si espande verso nuovi territori, abbracciando varie discipline artistiche e sfidando le norme convenzionali. L’obiettivo di Art Beyond Borders, in italiano “Arte oltre i confini”, è quello di “esplorare il linguaggio visivo per unire artisti provenienti da tutto il mondo” in una MOSTRA UNIVERSALE divenuta punto di riferimento per artisti, collezionisti ed appassionati d’Arte Contemporanea.
Cogliendo questa grande opportunità, dal 20 al 27 Settembre 2025, PassepARTout Unconventional Gallery, sotto l’attenta direzione artistica di Elena Ferrari, presenterà Art Beyond Borders, dando a tutti i partecipanti la possibilità di inserirsi nel mondo dell’arte. Questa 6°edizione si svolgerà presso il più grande ed importante Business Center di Milano: UNAHOTELS Expo Fiera Milano, il quale, ogni anno, accoglie migliaia di ospiti e prestigiose aziende internazionali, e con oltre 3000 mq espositivi costituisce un fondamentale punto di riferimento per tutti coloro che visitano la città di Milano e il quartiere fieristico.
UNAHOTELS Expo Fiera Milano, in collaborazione con PassepARTout, offre una reale e concreta opportunità espositiva per gli artisti che vorranno avvantaggiarsi di questa occasione irripetibile. Migliaia di persone transitano quotidianamente in questa struttura, offrendo alle opere una visibilità superiore a qualsiasi altra galleria d’arte.