

Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea
Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea
In occasione del Festival del Cinema di Roma, PassepARTout Unconventional Gallery (PUG) conferma il suo status di Galleria Non Convenzionale organizzando l’ottava edizione della già affermata esposizione internazionale d’arte contemporanea, la Roma Art Exhibition, che si svolgerà dal 15 ottobre 2023 al 15 gennaio 2024, cogliendo in questo modo i tre mesi più importanti dell’anno espositivo.
L’iniziativa è volta alla promozione dell’arte contemporanea attraverso l’esposizione nei lussuosi spazi espositivi di UNAHOTELS Decò Roma, del Gruppo UNA. La sede di UNAHOTELS Decò Roma, permette agli eventi organizzati da PUG la massima visibilità ed il prestigio di un contesto internazionale raffinato. Le opere d’arte selezionate saranno in grado di esaltare la personalità degli eleganti ambienti, permettendo al cliente di vivere un’esperienza unica ed emozionante, all’insegna di un lusso ed un comfort tutto italiano. La visibilità e promozione artistica è garantita da un costante e prestigioso flusso di ospiti e visitatori che puntualmente sono presenti nella sede sita in Via Amendola 57, Roma. Posizione strategica per chi visita la città.
Regolamento per gli artisti
Scarica il regolamento, leggilo con attenzione e compilalo in tutte le sue parti, potrai poi inviarlo a: info@passepartoutgallery.com
Il progetto rappresenta una delle importanti proposte firmate PassepARTout Unconventional Gallery con cui la galleria, diretta e curata da Elena Ferrari, rafforza il suo impegno nella valorizzazione dell’arte in tutte le sue forme. La competenza e ultra ventennale esperienza di Elena Ferrari, direttore artistico di PassepARTout, assicurano la totale affidabilità e disponibilità nel mettere l’artista e il collezionista al centro di ogni attenzione.