Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea
PassepARTout Unconventional Gallery (PUG) conferma il suo status di Galleria Non Convenzionale portando l’arte contemporanea nel mercato immobiliare di lusso, stringendo da anni una consolidata partnership con Riva Immobilier Luxury Real Estate Immobiliare, nota agenzia immobiliare franco-italiana leader nella compravendita di appartamenti e ville di lusso in tutta la Costa Azzurra con sede a Cannes e Beausoleil (sita a pochi passi dal Casinò di Montecarlo).
L’iniziativa è volta alla promozione dell’arte contemporanea attraverso l’arricchimento degli spazi abitativi proposti da Riva Immobilier con opere d’arte in grado di esaltare la personalità degli eleganti ambienti, permettendo al cliente di vivere un’esperienza unica ed emozionante, all’insegna di un lusso ed un comfort tutto italiano.
Il progetto rappresenta una delle nuove proposte firmate PassepARTout Unconventional Gallery con cui la galleria, diretta e curata da Elena Ferrari, rafforza il suo impegno nella valorizzazione dell’arte in tutte le sue forme. La competenza e ultra decennale esperienza di Paolo Daelli, supervisor di Riva Immobilier, assicurano la totale affidabilità e disponibilità nel mettere il cliente al centro di ogni attenzione.
La sede di Cannes, situata nella centralissima Rue d’Antibes, permette agli eventi organizzati da PUG la massima visibilità ed il prestigio di un contesto internazionale raffinato. Nato dallo scopo di valorizzare la creatività degli artisti emergenti, questa quarta edizione darà a tutti i partecipanti la possibilità di inserirsi nel mondo dell’arte.
Mostra Internazionale conclusa
Partecipa anche tu alla prossima edizione